Pubblicità

ExifRenamer per Mac

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 2.4.0
  • 4.7

    (8)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Rinominare e riordinare le foto con un clic

Una delle cose più fastidiose quando si scaricano le foto da una fotocamera è che a tutti i nomi dei file vengono assegnati titoli generici come "pic001.jpg".

Questo può portare presto alla confusione se si scaricano diversi lotti di foto o foto da diverse fotocamere. ExifRenamer è uno strumento che consente di rinominare tutte le foto digitali in pochi clic utilizzando un formato di data e ora più logico (ad esempio AAAA-MM-GG / hh-mm-ss), in modo da poter almeno ordinare e organizzare le foto in modo più semplice e cronologico.

ExifRenamer consente di visualizzare le foto in anteprima e di aggiungere un prefisso o un suffisso al formato della data per un'identificazione ancora più semplice. Inoltre, supporta le modifiche in batch, il che significa che è possibile caricare un numero illimitato di foto da modificare contemporaneamente. Se utilizzate ImageCapture di Apple per recuperare le foto da una fotocamera, può anche rinominare automaticamente le immagini scaricate, risparmiandovi tempo e fatica; ora questa funzione supporta anche Snow Leopard.

ExifRenamer è uno strumento eccellente per rinominare i vostri lotti di foto.

# Finestra di conferma: Il campo di testo Prefisso o Suffisso è ora selezionato per impostazione predefinita se l'utente ha scelto questa opzione.Grazie a Dirk Speder per questo suggerimento!# Corretto un problema con l'Image Capture di Snow Leopard.Grazie a Eike Schwarz per aver segnalato questo problema!# Corretto un problema di inizializzazione molto stupido che portava ExifRenamer a ignorare le impostazioni definite dall'utente nelle preferenze in alcune circostanze.# Adeguato il pulsante PayPal per supportare l'impostazione del codice lingua di PayPal, ancora una volta non funzionante.Sono sicuro che in futuro si romperà di nuovo...Grazie a Ronald Lim per aver segnalato questo problema!# Migliorato il supporto per i file .THM. ExifRenamer non utilizza più i file .THM esclusivamente per i file .CRW.A partire da ora, ExifRenamer utilizza sempre il file .THM, se presente.

Migliorie

  • # Finestra di conferma: Il campo di testo Prefisso o Suffisso è ora selezionato per impostazione predefinita se l'utente ha scelto questa opzione.Grazie a Dirk Speder per questo suggerimento!# Corretto un problema con l'Image Capture di Snow Leopard.Grazie a Eike Schwarz per aver segnalato questo problema!# Corretto un problema di inizializzazione molto stupido che portava ExifRenamer a ignorare le impostazioni definite dall'utente nelle preferenze in alcune circostanze.# Adeguato il pulsante PayPal per supportare l'impostazione del codice lingua di PayPal, ancora una volta non funzionante.Sono sicuro che in futuro si romperà di nuovo...Grazie a Ronald Lim per aver segnalato questo problema!# Migliorato il supporto per i file .THM. ExifRenamer non utilizza più i file .THM esclusivamente per i file .CRW.A partire da ora, ExifRenamer utilizza sempre il file .THM, se presente.

PRO

  • Rinomina i lotti di foto in ordine cronologico
  • Funziona automaticamente quando si recuperano le foto
  • Facile da usare

CONTRO

  • Nessuna integrazione con i siti di caricamento foto

Il programma è disponibile in altre lingue


ExifRenamer per Mac

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 2.4.0
  • 4.7

    (8)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su ExifRenamer

Hai provato ExifRenamer? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.